Info sui prodotti "Binocolo Vixen ATERA H12x30 con stabilizzazione di immagine, nero"
Vivi un'esperienza visiva completamente nuova, senza vibrazioni e tremolii, a mano libera!
Con i suoi 422 grammi, il binocolo ATERA H12x30 è uno dei più leggeri binocoli dotati di stabilizzatore d'immagine. Il forte effetto stabilizzatore permette un campo visivo estremamente stabile anche negli usi a mano libera. Gli ingrandimenti più elevati ti permetteranno di osservare tutto fin nei dettagli, come leggere cartelli e iscrizioni, riconoscere le caratteristiche dei piumaggi e anche nell’osservazione astronomica ATERA si rivela essere un magnifico aiutante.
Minori vibrazioni del campo visivo aumentano la possibilità di riconoscere i dettagli dell'oggetto e garantiscono il comfort osservativo.
Infatti, la vibrazione delle mani spesso rende difficile vedere i dettagli più delicati degli oggetti, specialmente con ingrandimenti elevati. Il binocolo ATERA H12x30 è dotato di un meccanismo di soppressione delle vibrazioni (Gimbal) con un sistema di stabilizzazione cardanico dell'immagine a 2 assi. L’angolo molto grande di correzione delle vibrazioni di ± 3 gradi (verso l’alto, basso, sinistra e destra) permette di ottenere un campo visivo stabile anche con un elevato ingrandimento di 12x . Poiché vengono eliminate anche le microvibrazioni, perfino i dettagli più minuti diventano riconoscibili.
L’alimentatore richiede due comuni batterie Micro AAA. Poiché sono facili da reperire ovunque, il funzionamento sicuro è garantito anche in aree remote. Grazie alla grande durata di funzionamento fino a 12 ore, puoi concentrarti sull'osservazione senza doverti preoccupare del consumo della batteria. La funzione di spegnimento automatico interrompe l'alimentazione dopo 5 minuti, evitando così che le batterie si scarichino inutilmente.
Grazie all’applicazione di un trattamento multistrato completo, di un rivestimento antiriflesso su tutte le superfici ottiche e di un trattamento di fase aggiuntivo sui prismi, la trasmissione della luce e quindi la luminosità dell'immagine aumentano notevolmente. Tutti questi accorgimenti garantiscono una riduzione della luce diffusa e della perdita di luminosità, permettendo un'immagine particolarmente nitida e ricca di contrasto.
Una forma delicatamente arrotondata che si adatta alle mani, una ghiera di messa a fuoco azionabile con il tocco leggero di un dito, il design semplice e un vano batterie lontano dalla zona operativa: tutto ciò contribuisce alla grande comodità e maneggevolezza dello strumento. Il coperchio integrato nel vano batterie impedisce efficacemente anche eventuali perdite.
L'ATERA viene fornito con una comoda tracolla e una borsa protettiva per il trasporto.
CARATTERISTICHE
- Binocolo con stabilizzazione elettronica d'immagine Gimbal
- Osservare a mano libera senza vibrazioni
- Grande angolo di correzione delle vibrazioni di ± 3 gradi
- Grazie al suo peso ridotto, può essere usato anche con una mano sola
- Durata di funzionamento fino a 12 ore con un set (2 pezzi) di batterie Micro AAA
- Perfetta qualità dell'immagine grazie ai tre strati di rivestimento sulle superfici ottiche
- Trattamento di fase sui prismi
- Progettato in modo ergonomico per un'eccellente usabilità
- Alla moda ma con design semplice
- Tracolla per il trasporto e custodia protettiva incluse
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
- Binocolo
- Tracolla
- Custodia protettiva
- Coperchi antipolvere per gli oculari (2 pezzi)