




















Das ALPEN Rainier 8x42 Fernglas glänzt durch ALPENs exklusive UBX-Mehrschichtvergütung mit maximaler Lichtdurchlässigkeit
- Hochwertiges Fernglas mit ED-Glas für Streulichtreduzierung
- Mit exklusiver SHR-Metallic-Vergütung für helle, farbtreue Bilder
- Maximale Lichtdurchlässigkeit durch ALPENs UBX-Mehrschichtvergütung
- PXA-Phasenbeschichtung für hervorragende Klarheit und Kontrast
- Hervorragendes HD-Glas für besonderen Detailreichtum
- Wasserdicht, Stickstofffüllung gegen Beschlagen der Linsen von innen
- A-Lock-Dioptriensystem
- Mit LE-Okularen und Twist-up-Augenmuscheln für Brillenträger geeignet
650,00 €*
% 1.299,00 €* (49.96% risparmio)Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni
Batterie necessarie: | false |
---|
Istruzioni sul prodotto e sulla sicurezza
Produttore:
Bresser GmbH, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
www.alpenoptics.de
- PERICOLO DI DANNI FISICI! Non guardare mai direttamente il sole o la zona circostante con questo dispositivo. C'è il PERICOLO DI CECITÀ! I bambini devono utilizzare il dispositivo solo sotto la supervisione di un adulto. Tenere i materiali di imballaggio (sacchetti di plastica, elastici, ecc.) lontano dalla portata dei bambini! C'è il PERICOLO DI SOFFOCAMENTO!
- PERICOLO DI INCENDIO! Non esporre il dispositivo – in particolare le lenti – alla luce solare diretta! La concentrazione della luce potrebbe causare incendi e/o ustioni.
- PERICOLO DI DANNI MATERIALI! Non smontare il dispositivo! In caso di guasto, contattare il rivenditore specializzato! Il rivenditore si metterà in contatto con il nostro centro assistenza e potrà inviare il dispositivo per la riparazione se necessario. Non esporre il dispositivo a temperature superiori a 60 °C.
Ähnliche Produkte












Kunden haben sich ebenfalls angesehen
