Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

BRESSER Microscopio Stereo Trinoculare Analyth STR 10x-40x con fotocamera oculare Full HD

Info sui prodotti "BRESSER Microscopio Stereo Trinoculare Analyth STR 10x-40x con fotocamera oculare Full HD"

Set di microscopi stereo pratico per osservazioni condivise. Questo set unisce il microscopio stereo Analyth STR-Rino con fotocamera Full HD. In questo modo è garantita l'osservazione anche con più persone.


Il microscopio in dettaglio

Il Analyth STR Trino dispone di 3 diverse ingrandimenti degli obiettivi, che possono essere facilmente cambiati ruotando l'obiettivo. Gli ingrandimenti 10x, 20x e 40x sono quindi direttamente intercambiabili. La costruzione stereo mostra oggetti strutturati in modo particolarmente plastico e tridimensionale. Il primo ingrandimento di 10x è particolarmente adatto per lavorare con i bambini. In questo modo è possibile osservare oggetti fino a 20 mm di dimensione in modo completo. L'Analyth STR è quindi particolarmente flessibile nell'uso. È adatto per insetti, piante, minerali e molto altro, trovando applicazione in hobby, scuola e professione. Il microscopio stereo può essere utilizzato per controlli di qualità, in giardinaggio e agricoltura, per la scienza delle acque e molto altro.

Il tubo trinoculare consente il comodo collegamento di una fotocamera. Il microscopio è compatibile (a seconda dell'adattatore) con fotocamere per microscopi, reflex e fotocamere a sistema.
Chiedeteci quale adattatore vi serve.

La distanza interpupillare e la compensazione diottrica sono regolabili individualmente. Gli oculari dispongono di un ampio campo visivo di 20 mm. Sono dotati di coprioculari in gomma rimovibili e sono sicuri contro la rimozione.

Il microscopio può essere alimentato alternativamente con l'alimentatore o con 3 batterie (non incluse). In questo modo è anche utilizzabile in mobilità, ad esempio all'aperto in giardino o durante un'escursione.

CARATTERISTICHE DEL MICROSCOPIO
  • Microscopio con 3 coppie di obiettivi, ingrandimenti 1x; 2x; 4x
  • Oculari a campo largo con coprioculari e campo visivo di 20 mm
  • Tubo trinoculare con attacco da 23,2 mm
  • Illuminazione LED brillante e a risparmio energetico
  • Illuminazione per luce trasmessa e riflessa separatamente attivabile
  • Dimmer tramite tasti a membrana con indicatore di stato
  • Due piastre per oggetti (nero/bianco o vetro opaco), con fermagli per preparati
  • Copertura antipolvere
  • Manuale d'uso
  • Supporto con illuminazione LED, attivabile separatamente o insieme e dimmerabile

CONTENUTO DEL MICROSCOPIO
  • Microscopio con 3 ingrandimenti, 10x; 20x; 40x
  • Tubo trinoculare, regolabile
  • Supporto in metallo con illuminazione LED, alimentatore e vano batterie
  • 2 oculari con coprioculari in gomma
  • Piastra per oggetti in vetro
  • Piastra per oggetti in plastica (nero/bianco)
  • Copertura antipolvere
  • Manuale d'uso



La fotocamera del microscopio in dettaglio

Salva immagini e video del tuo microscopio o telescopio direttamente in risoluzione Full HD sul tuo PC. L'Fotocamera Full HD BRESSER è una fotocamera che può essere utilizzata direttamente al posto dell'oculare del tuo telescopio o microscopio. Gli adattatori per vari dispositivi (tutti i comuni formati di attacco oculari di diversi produttori) e software di registrazione multilingue per Windows sono già inclusi nella confezione. Con questa fotocamera puoi documentare le tue osservazioni al microscopio o telescopio o condividerle con altri. Ottimale per hobby, scuola, studio e professione. Con il telescopio puoi catturare immagini della luna e dei pianeti luminosi. Nella microscopia, la fotocamera è utilizzata principalmente per riprese in campo chiaro e luce riflessa.

CARATTERISTICHE DELLA FOTOCAMERA DEL MICROSCOPIO
  • Involucro in metallo, porta mini USB
  • Risoluzione 1920 x 1080 pixel, Full HD
  • Frequenza di aggiornamento: fino a 25 fps
  • Dimensione del pixel: 3x3 µm, dimensione del sensore: 5,86 x 3,28 mm
  • Attacco da 23,2 mm, filtro UV/IR integrato
  • Adattatore per microscopio da 30 mm e 30,5 mm
  • Adattatore per telescopio da 31,7 mm (1,25") con filettatura per filtro da 1,25"
  • Software di registrazione multilingue per Windows
  • Formato immagine jpg, tif, png
  • Formato video mp4

REQUISITI DI SISTEMA
  • Windows 10 o 11
  • Processore Intel i3, i5, i7 o i9 dalla 2° generazione o
  • Processore AMD FX o Ryzen dalla 1° generazione
  • Connessione internet per il download del software
  • USB 2.0

CONTENUTO DELLA FOTOCAMERA DEL MICROSCOPIO
  • Modulo fotocamera incluso copertura antipolvere
  • Cavo USB
  • Software CamLabLite come link per il download, versioni linguistiche tedesca, inglese, francese, turca, russa, polacca, indonesiana, cinese
  • Istruzioni integrate nel software (tedesco, inglese)
  • Adattatori da 30 mm, 30,5 mm e 31,7 mm (1,25")
Alimentatore incluso: false
Alimentazione 1): 5V USB
Altezza massima dell'oggetto (mm): 35
Altezza totale (mm): 285
Area attiva: 5.86 x 3,28 mm
Campo di applicazione: Biologia, Botanica, Controllo non distruttivo, Educazione
Classe/tipo di laser: 1
Colore: bianco
Compensazione diottrica: true
Diametro esterno (mm): 30.5
Dimensione di pixel (µm): 3 x 3 µm
Dimmer: Dimmer e interruttore per luce incidente e trasmessa
Distanza di lavoro (circa, mm): 50
Distanza interpupillare max. (mm): 77
Distanza interpupillare min. (mm): 50
Esigenze di sistema: Interfaccia USB 2.0
Gruppo destinatario: Avanzati, Principianti
Illuminazione 5): Luce incidente e transmessa
Ingrandimento a: 40
Ingrandimento da: 10
Larghezza totale (mm): 185
Lunghezza totale (mm): 230
Materiale: Plastica , alluminio
Materiale di alloggiamento: Metallo
Opzione Di Fissaggio: Connettore A Innesto
Peso netto (senza accessori) (g): 2593
Rapporto d'aspetto: 16:9
Risoluzione: 1920 x 1080
Sistema operativo: Windows 10, Windows 11
Tipo di sensore: CMOS Colore
Transportabilità: buona
Trasmissione dati: USB 2.0
Visione: Trinoculare
Salta la galleria dei prodotti

I clienti hanno anche acquistato

BRESSER Microscopio Researcher Trino 40-1000x
Grazie al suo imbattibile rapporto qualità/prezzo, il microscopio BRESSER Researcher Trino è il più venduto microscopio ottico BRESSER tra i dispositivi di fascia media. Ti consente di gettare un primo sguardo nel microcosmo per affascinanti osservazioni. L’immagine al microscopio è nitida e ha un ottimo contrasto. Con il suo robusto corpo in metalloe l’ampia gamma di ingrandimenti 40x -1000x basato su 4 obiettivi e una coppia di oculari (intercambiabile), il BRESSER Researcher soddisfa anche le esigenze più elevate. Gli obiettivi da 40x e 100x sono protetti dai graffi con un sistema di ammortizzamento, l’obiettivo 100x può essere utilizzato per microscopia a immersione (l’olio di immersione è incluso nella confezione). L’illuminazione a LED, molto chiara, può essere regolata con un dimmer . Il condensatore di Abbe è regolabile in altezza e centrabile, e in più dotato di diaframma a iride . Per una messa a fuoco perfetta è disponibile un azionamento macrometrico e uno micrometrico, per un posizionamento esatto dell'oggetto un tavolino a croce coassiale. La testa binoculare girevole a 360° consente ovviamente di regolare in modo personalizzato la distanza interpupillare e la correzione diottrica.Invece che una testa binoculare, il Trino Researcher ha una testa trinoculare. In questo modo, l’utente ha la possibilità di osservare con entrambi gli occhi e allo stesso tempo di collegare una fotocamera o un oculare per PC. Le fotocamere della serie MikroCam SP e il MikrOkular Full HD possono essere utilizzati ad es. direttamente senza adattatori aggiuntivi. Il tubo trinoculare può essere regolato in posizione parafocale rispetto agli oculari.Per metodi di contrasto speciali è possibile equipaggiare il microscopio Research con un condensatore per campo scuro (a secco o ad immersione in olio). Il Researcher Trino è così il più conveniente microscopio trinoculare ad offrire questa possibilitàoggetti di ricerca (esempi):sangueciliati / rotiferibatteriparassitipiante (sezioni sottili)algheCONTENUTO DELLA CONFEZIONEmicroscopio trinocularecoppia di oculari DIN WF 10x con diametro 23 mm torretta portaobiettivi con 4 posizioni4 obiettivi DIN: 4x/0.1, 10x/0.25, 40x/0.65, 100x/1.25 oliocondensatoretavolino meccanico con scala Vernierazionamento macrometrico e micrometricoolio di immersione.

499,90 €*
Set 50/100 vetrini / coprivetrini BRESSER pronti all'uso, con coprivetrini Boro 3.3
I vetrini e i coprivetrini sono materiali di consumo indispensabili in microscopia, che influiscono anche sulla qualità dell'immagine. Nella maggior parte dei microscopi biologici, lo spessore del vetro di copertura è specificato nei parametri ottici degli obiettivi. Lo si nota dal numero 0,17 stampato sull'obiettivo, che indica lo spessore del vetro di copertura in millimetri. Un vetro di copertura adatto e di buona qualità è quindi indispensabile per applicazioni impegnative in laboratorio o in microfotografia. I coprivetrini in vetro borosilicato (Boro 3.3) di questo set soddisfano questo requisito in modo molto preciso con uno spessore di 0,16-0,19 e forniscono quindi una qualità dell'immagine ottimale quando si utilizzano obiettivi standard con uno spessore del vetro di copertura di 0,17 mm. I coprivetrini in vetro borosilicato sono di colore bianco brillante, privi di aloni e pronti all'uso. Sono anche eccellenti per la microscopia a fluorescenza.I 50 vetrini sono realizzati in vetro sodico-calcico. I bordi sono rettificati e gli angoli smussati. I vetrini hanno un zona per l’etichettatura satinata su entrambi i lati (in alto e in basso). I vetrini e i coprivetrini sono confezionati in scatole separate e sigillati sottovuoto e possono quindi essere praticamente conservati all'infinito senza alcuna perdita di qualità dovuta all'idrolisi e possono essere rimossi senza problemi.

14,90 €*
Salta la galleria dei prodotti

I clienti hanno anche visualizzato

BRESSER Microscopio Researcher Trino 40-1000x
Grazie al suo imbattibile rapporto qualità/prezzo, il microscopio BRESSER Researcher Trino è il più venduto microscopio ottico BRESSER tra i dispositivi di fascia media. Ti consente di gettare un primo sguardo nel microcosmo per affascinanti osservazioni. L’immagine al microscopio è nitida e ha un ottimo contrasto. Con il suo robusto corpo in metalloe l’ampia gamma di ingrandimenti 40x -1000x basato su 4 obiettivi e una coppia di oculari (intercambiabile), il BRESSER Researcher soddisfa anche le esigenze più elevate. Gli obiettivi da 40x e 100x sono protetti dai graffi con un sistema di ammortizzamento, l’obiettivo 100x può essere utilizzato per microscopia a immersione (l’olio di immersione è incluso nella confezione). L’illuminazione a LED, molto chiara, può essere regolata con un dimmer . Il condensatore di Abbe è regolabile in altezza e centrabile, e in più dotato di diaframma a iride . Per una messa a fuoco perfetta è disponibile un azionamento macrometrico e uno micrometrico, per un posizionamento esatto dell'oggetto un tavolino a croce coassiale. La testa binoculare girevole a 360° consente ovviamente di regolare in modo personalizzato la distanza interpupillare e la correzione diottrica.Invece che una testa binoculare, il Trino Researcher ha una testa trinoculare. In questo modo, l’utente ha la possibilità di osservare con entrambi gli occhi e allo stesso tempo di collegare una fotocamera o un oculare per PC. Le fotocamere della serie MikroCam SP e il MikrOkular Full HD possono essere utilizzati ad es. direttamente senza adattatori aggiuntivi. Il tubo trinoculare può essere regolato in posizione parafocale rispetto agli oculari.Per metodi di contrasto speciali è possibile equipaggiare il microscopio Research con un condensatore per campo scuro (a secco o ad immersione in olio). Il Researcher Trino è così il più conveniente microscopio trinoculare ad offrire questa possibilitàoggetti di ricerca (esempi):sangueciliati / rotiferibatteriparassitipiante (sezioni sottili)algheCONTENUTO DELLA CONFEZIONEmicroscopio trinocularecoppia di oculari DIN WF 10x con diametro 23 mm torretta portaobiettivi con 4 posizioni4 obiettivi DIN: 4x/0.1, 10x/0.25, 40x/0.65, 100x/1.25 oliocondensatoretavolino meccanico con scala Vernierazionamento macrometrico e micrometricoolio di immersione.

499,90 €*