







Tessuto nero per sfondo fotografico per possibilità versatili nella fotografia
- Tessuto di fondo in nero per contrasti speciali
- 100% cotone, passante per l'asta da tirare
- Estremamente durevole, non riflettente, ecologico
- Dimensioni: 4 x 6 m/ Peso: 3,4 Kg
- Ambito di consegna: Tessuto di fondo, Borsa
Attrezzatura per studio fotografico Bresser
Con l'attrezzatura per studio fotografico Bresser, puoi creare il tuo studio e dare vita alle tue idee creative. La gamma offre tutto ciò di cui hai bisogno per un allestimento professionale dello studio: una selezione di sfondi per vari usi, flash da studio e luci continue per un'illuminazione ottimale, oltre a treppiedi e accessori fotografici versatili. Che tu stia progettando foto di prodotti, ritratti o scatti artistici, la combinazione di accessori ben studiati e controllo della luce ti offre flessibilità e controllo sulla composizione delle tue immagini, ideale sia per principianti che per professionisti.
Scoprite le nostre guide!
I tessuti di sfondo BRESSER offrono possibilità versatili in una vasta gamma di colori e dimensioni e sono utilizzati da fotografi dilettanti e professionisti.
Con un tessuto di sfondo, si ha un risparmio di spazio e facile da trasportare e anche uno sfondo foto o video ecologico. In caso di sporcizia, il tessuto è lavabile a 30° e facile da stirare, e con i tendi tessuto BRESSER BR-65 (F003249) si ottiene uno sfondo liscio, per una maggiore vivacità si può anche creare un aspetto schiantato.
I teli di fondo BRESSER hanno una coulisse e possono quindi essere facilmente tirati sulle traverse dei sistemi di fondo.
NOTA: I colori possono variare leggermente dalla foto del prodotto a causa delle impostazioni individuali del monitor
PROPRIETÀ
- Tessuto di fondo in cotone
- Flap sul lato più corto
- Durevole
- Non riflettente
- Lavabile (30°)
FORNITURA
- Tessuto di sfondo
- Borsa
Breite Fotostudiohintergrund (m): | 4 |
---|---|
Campo di applicazione [Fotografia]: | Fotografia, Videografia, fotografia di prodotto, fotografia di ritratto |
Colore: | nero |
Material: | 100% cotone |
Accessories
Ähnliche Produkte
Kunden kauften auch