Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Coppia di staffa per tubi Vixen SX 125mm bianca

Con BRESSER, l'ingresso nel vasto mondo dell'astronomia è piacevole. Le nostre informazioni dettagliate ("Guida al telescopio") forniscono utili consigli per i principianti - ma anche gli astronomi esperti possono utilizzare le informazioni fornite (ad es. tabelle per la latitudine geografica di tutte le principali città del mondo) come riferimento.

Qui c'è il sommario della grande Guida al telescopio BRESSER:

Guide del Cielo di Bresser

La Guida del Cielo fornisce informazioni complete sulle costellazioni, le posizioni dei pianeti e gli eventi astronomici, perfetta per pianificare le tue osservazioni e approfondire la tua conoscenza dell'astronomia!
Visita direttamente la guida qui per sfruttare al massimo le tue osservazioni.

Info sui prodotti "Coppia di staffa per tubi Vixen SX 125mm bianca"

​Vixen SX 125mm Rohrschellenpaar weiß
Zum Anbringen des Teleskopes wie z.B den Vixen SD und ED 115 an der Montierung
Optional erhältliche Schwalbenschwanz Schiene empfohlen


EIGENSCHAFTEN

  • Für die Stabile Montage des Teleskops an der Montierung
  • Innenseiten mit Filz beklebt
  • Für den Vixen SD115/ED115
  • Gewicht: 500g

LIEFERUMFANG

  • 2 x Rohrschellen
  • Schrauben
Batterie necessarie: false
Colore: bianco
Materiale: alluminio
Peso netto (g): 500
Salta la galleria dei prodotti

Accessories

Vixen SX-dove tail-adapter
Dovetail Tube Plate Attaches tube rings and telescope to SX and GP style mounts.

19,90 €*
Slitta a Coda di Rondine Vixen M
La guida a coda di rondine Vixen M viene utilizzata per bilanciare il tubo del telescopio ottico. Per fare questo, basta attaccare la guida ai morsetti del tubo.CARATTERISTICHE Dimensioni: 211mm x 50mm x 21mm Peso: 270g / 9.52ozCONTENUTO DELLA CONFEZIONEGuida a coda di rondine Vixen MUtensileViti di montaggio

49,00 €*