Con BRESSER, l'ingresso nel vasto mondo dell'astronomia è piacevole. Le nostre informazioni dettagliate ("Guida al telescopio") forniscono utili consigli per i principianti - ma anche gli astronomi esperti possono utilizzare le informazioni fornite (ad es. tabelle per la latitudine geografica di tutte le principali città del mondo) come riferimento.
Qui c'è il sommario della grande Guida al telescopio BRESSER:
Der Sky Guide bietet umfassende Informationen zu Sternbildern, Planetenpositionen und astronomischen Ereignissen – ideal, um Ihre Beobachtungen zu planen und noch tiefer in die Astronomie einzutauchen.
Besuchen Sie den Guide direkt hier, um das Beste aus Ihren Beobachtungen herauszuholen!
Info sui prodotti "EXPLORE SCIENTIFIC MPCC Field Flatt. ED APO+Canon EOS T2"
Il campo di immagine di molti telescopi non è piatto, ma curvo. Pertanto, solo l'area nel mezzo è messa a fuoco in modo ottimale - il bordo è sfocato. L'occhio umano di solito può compensare questa caratteristica dell'immagine, ma una fotocamera mostra sfocando verso il bordo del campo dell'immagine. Il correttore della curvatura multiuso Explore Scientific 2 "elimina la curvatura in molti telescopi, come Explore Scientific ED Apos, aumentando notevolmente la nitidezza delle immagini ai bordi.
Con la lente di Barlow BRESSER raddoppi l’ingrandimento del tuo telescopio per le osservazioni di luna, pianeti o piccoli e luminosi oggetti Deep Sky. In questo modo sfrutti i vantaggi di oculari con distanza focale lunga, come la maggiore distanza interpupillare e una visione più nitida con ingrandimenti più elevati. Grazie al suo design a duo lenti, la lente di Barlow di BRESSER offre una eccellente qualità delle immagini in tutto il campo visivo, perfetta per le osservazioni visuali e la fotografia. Attenzione: Utilizzando la lente di Barlow 2x raddoppi anche la lunghezza focale del tuo telescopio, quindi avrai un tempo di esposizione doppio e l’immagine visiva diventa più scura;CARATTERISTICHEadatta per osservazioni visuali e fotografiaraddoppia la lunghezza focaledesign a duo lenti trattamento antiriflesso multistratoCONTENUTO DELLA CONFEZIONE1x lente di Barlow
Con la lente di Barlow 5x di BRESSER quintuplichi l’ingrandimento del tuo telescopio per le osservazioni di luna, pianeti o piccoli e luminosi oggetti Deep Sky. In questo modo sfrutti i vantaggi di oculari con distanza focale lunga, come la maggiore distanza interpupillare e una visione più nitida con ingrandimenti più elevati. Grazie al suo design a tre elementi, la lente di Barlow di BRESSER offre una eccellente qualità delle immagini in tutto il campo visivo, perfetta per le osservazioni visuali e la fotografia. Attenzione: utilizzando la lente di Barlow 5x puoi quintuplicare anche la distanza focale del tuo telescopio, ovvero tempo di esposizione cinque volte maggiore e immagine più scura. CARATTERISTICHEadatto per osservazioni e fotografiaper quintuplicare la distanza focaledesign a tre elementi trattamento antiriflesso multistrato anello di bloccaggio dell’oculare in ottoneCONTENUTO DELLA CONFEZIONE1 lente di Barlow
Una lente di Barlow raddoppia la distanza focale del telescopio e ti permette di fare osservazioni astronomiche con ingrandimenti maggiori rispetto al tuo solito oculare. Questa lente di Barlow 2x Vixen è perfetta per osservare paesaggi lunari e dettagli sui pianeti più luminosi. Se vuoi fare foto, questa lente di Barlow è dotata anche di attacco T2 per fotocamere DSLR. Grazie al tubo di prolunga T2, poi, si può utilizzare anche come adattatore per proiettare dalla fotocamera.CARATTERISTICHElente di Barlow 2x con filettatura T2raddoppia l’ingrandimentosi può utilizzare anche come adattatore per fotocameraattacco da 31,7CONTENUTO DELLA CONFEZIONElente di Barlow 2xcoperchi antipolvere
I Teleextender estendono la lunghezza focale del telescopio, aumentando l'ingrandimento per osservare la luna, i pianeti o piccoli oggetti del cielo profondo. In questo modo si ottengono i benefici degli oculari di lunghezza focale più lunghi, come il grande rilievo dell'occhio e la vista più piacevole con ingrandimenti più elevati.
Questi estensori di lunghezza focale altamente corretti, con il loro design a quattro linee, offrono una qualità di imaging eccezionale in tutto il campo visivo, rendendoli ideali per l'osservazione visiva e la fotografia. La combinazione del miglior rivestimento antiriflesso e del design telecentrico rende l'estensore focale di lenti Barlow ordinarie notevolmente superiore.
caratteristiche:
adatto per osservazioni visive e fotografia
Raddoppio della lunghezza focale totale effettiva
design a quattro linee
completamente multistrato
Filetto filtro per filtri colore e nebbia
Adattatore a baionetta specifico (anello) per fotocamera Canon EOS DSLR con filettatura interna M48x0,75 per astrofotografia. Utilizzando la filettatura grande M48x0,75 mm si evitano le sfumature dei bordi ad esempio di fotocamere DSLR a formato pieno. A differenza delle piccole filettature T2 M42x0,75, questo adattatore ha un diametro interno libero di 47,5 mm. L’anello per fotocamera è realizzato in alluminio anodizzato nero opaco e pesa solo 40 grammi. Il cammino ottico (lunghezza), è di 10,0 mm. CARATTERISTICHE grande filettatura interna M48x0,75 mmdiametro interno libero di 47,5mmniente sfumature dei bordi per sensori a formato pienocammino ottico (lunghezza), è di 10,0 mmrealizzato in alluminio anodizzato nero opacopesa solo 40 grammi CONTENUTO DELLA CONFEZIONE adattatore ad anello per Canon EOS (1 pz.)
L´obbiettivo invertibile BRESSER 1.5x produce un´immagine diritta e nel verso giusto e aumenta la grandezza. LINEAMENTI Specifiche
Apertura oculare: 31.7 mm (1.25")Grandezza: 1.5xVOLUME DI FORNITURAObiettivo invertibile 1.5x (1.25")
I Teleextender estendono la lunghezza focale del telescopio, aumentando l'ingrandimento per osservare la luna, i pianeti o piccoli oggetti del cielo profondo. In questo modo si ottengono i benefici degli oculari di lunghezza focale più lunghi, come il grande rilievo dell'occhio e la vista più piacevole con ingrandimenti più elevati.Questi estensori di lunghezza focale altamente corretti, con il loro design a quattro linee, offrono una qualità di imaging eccezionale in tutto il campo visivo, rendendoli ideali per l'osservazione visiva e la fotografia. La combinazione del miglior rivestimento antiriflesso e del design telecentrico rende l'estensore focale di lenti Barlow ordinarie notevolmente superiore.caratteristiche:adatto per osservazioni visive e fotografiaTriplicario della lunghezza focale totale effettivadesign a quattro lineecompletamente multistratoFiletto filtro per filtri colore e nebbiaCONSEGNA:Fokal Extender 3 xAdattatore da 2 "(50,8 mm) a 1,25" (31,7 mm)
Spianatore di campo immagine senza fattore di riduzione per Explore Scientific ED80, ED102 e ED127 APOCROMATI
Il campo immagine di molti telescopi non è piatto, ma curvo. Ciò significa che solo l'area al centro è a fuoco in modo ottimale e il bordo è sfocato. L'occhio umano di solito può compensare questa caratteristica dell'immagine, ma una fotocamera mostra una sfocatura sempre maggiore verso il bordo del campo dell'immagine. Lo spianatore di campo immagine Explore Scientific Zero X elimina la curvatura di campo in molti telescopi con una lunghezza focale di circa 480-952 mm. Lo spianatore di campo immagine Zero X è stato calcolato e costruito esplicitamente per gli apocromatici Explore Scientific ED80, ED102 e ED127 con rapporti focali di F = 6.0 e F = 7.5. Ciò aumenta drasticamente la nitidezza dell'immagine ai bordi. Le stelle appaiono rotonde e non sono più deformate: un chiaro vantaggio per l'intera estetica dell'immagine. Lo spianatore di campo immagine Zero X può essere utilizzato non solo con Explore Scientific Apos, ma anche con molti altri Apos. Questo spianatore non cambia la lunghezza focale del telescopio.
Correzione per sensori della fotocamera fino a pieno formato (24x36 mm)
Lo spianatore di campo immagine Explore Scientific Zero X è stato messo a punto grazie al rapido sviluppo di sensori della fotocamera sempre più grandi. Ciò significa che è finalmente disponibile uno spianatore di campo immagine che illumina e corregge il campo immagine anche per i sensori della fotocamera a pieno formato fino a 24x36 mm.
Ecco come viene utilizzato lo spianatore di campo immagine Zero X con connessione filettata M48
Questo spianatore di campo immagine è dotato di una connessione a spina da 2 pollici (50,8 mm) sul lato del telescopio, il che significa che viene inserito nel telescopio anziché in un oculare o in uno specchio zenit. Sul lato della telecamera è disponibile una filettatura di connessione standard M48 x 0,75 mm. Questa filettatura di connessione M48 offre un diametro interno libero maggiore rispetto alla normale filettatura T2 (M42) e previene la vignettatura quando si utilizzano sensori della fotocamera di grandi dimensioni. Una fotocamera REFLEX può essere collegata ad esso con l'aiuto di un anello adattatore disponibile opzionalmente e specifico per la fotocamera. La distanza di lavoro è già impostata in modo ottimale a 55 mm. Naturalmente è possibile utilizzare anche fotocamere mirrorless o fotocamere astronomiche speciali con connessione filettata M48. A tale scopo sono necessari anche i manicotti distanziatori M48 o gli adattatori adatti per impostare la distanza di lavoro di 55 mm. Questo deve essere sempre fatto con ogni correttore o spianatore di campo immagine in modo da ottenere il miglior appiattimento del campo immagine possibile.
CARATTERISTICHE
Spianatore di campo immagine per telescopi Explore Scientific ED80, ED102 e ED127 APO
Elimina la curvatura di campo immagine dei telescopi
Crea stelle rotonde anche ai margini del campo immagine
Aumenta drasticamente la nitidezza dell'immagine ai bordi
Un chiaro vantaggio per l'intera estetica dell'immagine
Correzione per sensori della fotocamera fino a pieno formato (24x36 mm)
Spianatore di campo immagine senza fattore di riduzione
Lato telescopio con connessione a spina da 2 pollici (50,8 mm)
Sul lato della fotocamera con una grande connessione filettata M48
Distanza di lavoro di 55 mm tra lo spianatore di campo immagine e il sensore della fotocamera
Per telescopi con una lunghezza focale da circa 480 a 952 mm
Ottimizzato per telescopi con rapporti focali da F = 6.0 a F = 7.5
Può essere utilizzato anche per vari altri APO
Rivestimento multistrato completo su tutte le superfici delle lenti
Alloggiamento in alluminio leggero, anodizzato nero
Tappo antipolvere per filettatura M48 in alluminio
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
1 spianatore di campo immagine Zero X
Cappucci antipolvere
I Teleextender estendono la lunghezza focale del telescopio, aumentando l'ingrandimento per osservare la luna, i pianeti o piccoli oggetti del cielo profondo. In questo modo si ottengono i benefici degli oculari di lunghezza focale più lunghi, come il grande rilievo dell'occhio e la vista più piacevole con ingrandimenti più elevati.
Questi estensori di lunghezza focale altamente corretti, con il loro design a quattro linee, offrono una qualità di imaging eccezionale in tutto il campo visivo, rendendoli ideali per l'osservazione visiva e la fotografia. La combinazione del miglior rivestimento antiriflesso e del design telecentrico rende l'estensore focale di lenti Barlow ordinarie notevolmente superiore.
caratteristiche:
adatto per osservazioni visive e fotografia
Raddoppio della lunghezza focale totale effettiva
design a quattro linee
completamente multistrato
Filetto filtro per filtri colore e nebbia
CONSEGNA:
Fokal Extender 2 x
Adattatore da 2 "(50,8 mm) a 1,25" (31,7 mm)
I Teleextender estendono la lunghezza focale del telescopio, aumentando l'ingrandimento per osservare la luna, i pianeti o piccoli oggetti del cielo profondo. In questo modo si ottengono i benefici degli oculari di lunghezza focale più lunghi, come il grande rilievo dell'occhio e la vista più piacevole con ingrandimenti più elevati.
Questi estensori di lunghezza focale altamente corretti, con il loro design a quattro linee, offrono una qualità di imaging eccezionale in tutto il campo visivo, rendendoli ideali per l'osservazione visiva e la fotografia. La combinazione del miglior rivestimento antiriflesso e del design telecentrico rende l'estensore focale di lenti Barlow ordinarie notevolmente superiore.
caratteristiche:
adatto per osservazioni visive e fotografia
Raddoppio della lunghezza focale totale effettiva
design a quattro linee
completamente multistrato
Filetto filtro per filtri colore e nebbia
I Teleextender estendono la lunghezza focale del telescopio, aumentando l'ingrandimento per osservare la luna, i pianeti o piccoli oggetti del cielo profondo. In questo modo si ottengono i benefici degli oculari di lunghezza focale più lunghi, come il grande rilievo dell'occhio e la vista più piacevole con ingrandimenti più elevati.
Questi estensori di lunghezza focale altamente corretti, con il loro design a quattro linee, offrono una qualità di imaging eccezionale in tutto il campo visivo, rendendoli ideali per l'osservazione visiva e la fotografia. La combinazione del miglior rivestimento antiriflesso e del design telecentrico rende l'estensore focale di lenti Barlow ordinarie notevolmente superiore.
caratteristiche:
adatto per osservazioni visive e fotografia
Raddoppio della lunghezza focale totale effettiva
design a quattro linee
completamente multistrato
Filetto filtro per filtri colore e nebbia
Gli apocromatici in vetro speciale trilobato ED EXPLORE SCIENTIFIC offrono tutto ciò che fa battere più velocemente il cuore dell'astronomo amatoriale - e ad un prezzo modesto. La struttura a tre colonne con vetro speciale Hoya FCD01-ED e due intercapedini d'aria consente una correzione chiaramente visibile al di sopra del livello di ED a due lingue che sono altrimenti disponibili in questa fascia di prezzo.
Un polystrehl computazionale di oltre 0,9 parla un linguaggio molto chiaro rispetto al possibile con due obiettivi 0,8x. Questa prestazione di imaging superiore combinata con meccaniche solide si traduce in un pacchetto che non lascia nulla a desiderare. Inoltre, un rilevatore di campo è disponibile come accessorio opzionale per la fotografia, in modo che il dispositivo possa essere anche fotograficamente utilizzato.
La lunghezza del tubo è stata ottimizzata per poter utilizzare anche accessori con posizione di messa a fuoco critica. Tutti gli ED Apocromatici EXPLORE SCIENTIFIC sono dotati di una lente tripletta a traferro e di un vetro speciale FCD-1 Hoya per prestazioni visive e fotografiche superiori.
CARATTERISTICHE
apocromatico trilineare ED
Vetro speciale Hoya FCD01-ED
Polystrehl di oltre 0,9
Peso: 4,9 kg
Posizione di messa a fuoco: 165mm dalla connessione a spina
DOTAZIONE
tubo ottico
Ferrovia prismatica e scarpa universale per mirino
Tappi antipolvere per obiettivo e focheggiatore
Oculare a grande campo 20x per il microscopio BRESSER Researcher ICD.Biorit ICD (5802500)Researcher ICD Halogen (5803000)Researcher ICD LED/Akku (5803100)Advance ICD (5804000)VOLUME DI FORNITURAOculare grandangolare 20x
Filtro double-stack per i telescopi solari LS40THa.
Il cosiddetto "double-stacking" permette di ridurre la larghezza a metà altezza (FWHM) nei sistemi H-Alfa. Con una FWHM più stretta, il contrasto sulla superficie del Sole aumenta drasticamente, rivelando così molti più dettagli.
Il double-stacking è possibile anche sui telescopi LS40THa, permettendo una riduzione della FWHM ad appena <0,55 Angström. Per questo Lunt Solar Systems ha costruito in aggiunta questo filtro double-stack LS40FHa con un corpo compatto.
CARATTERISTICHE
Apertura: 40 mm
FWHM: <0,55 Angström
Tuning: regolazione meccanica dell'inclinazione
Diametro del corpo: 70mm
Lunghezza: 60mm
Peso: 0,3kg
può essere utilizzato solo con un telescopio LS40THaCONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Filtro H-Alfa LS40FHa double-stack
Istruzioni per l'uso
Oculare a grande campo 15x per il microscopio BRESSER Researcher ICD.Biorit ICD (5802500)Researcher ICD Halogen (5803000)Researcher ICD LED/Akku (5803100)Analyth ICD (5803500)Advance ICD (5804000)VOLUME DI FORNITURAOculare grandangolare 15x
Grazie all’ampio settore di oscillazione e alla distanza di lavoro extra lunga di 230 mm, il Biorit ICD CS di BRESSER offre un’ottima base per tutti i tipi di lavori, ma anche per il controllo di qualità. Molti utenti lo utilizzano ad esempio per la saldatura di componenti SMD. Grazie al braccio orientabile, la superficie di lavoro sotto la testa della microscopio è libera: in questo modo è possibile maneggiare anche componenti più grandi. Inoltre, questo modello comprende due obiettivi di ricambio da 0.5x e 2.0x, che permettono di ottenere un’ampia gamma di ingrandimenti con un grande campo visivo.Con l’obiettivo da 0.5x si raggiunge una distanza di lavoro di 250 mm. Usando l’obiettivo da 2.0x, invece, la distanza di lavoro è di 80 mm.Grazie alla luce a LED con supporto a collo di cigno, l’oggetto è illuminato al meglio.CARATTERISTICHEstereomicroscopio con ampio settore di oscillazione e lunga distanza di lavoroilluminazione: LED/alimentazione da retedistanza di lavoro per l’obiettivo da 1.0x (circa): 230 mm / braccio orientabile: 210 mmaltezza dell’oggetto: 70 mmCONTENUTO DELLA CONFEZIONEstereomicroscopioobiettivi di ricambio 0.5x / 1.0x / 2.0xcopertura antipolvere1 paio di conchiglie oculari in gommacavo di alimentazione
Adattatore a baionetta specifico (anello) per fotocamera Nikon DSLR con filettatura interna M48x0,75 per astrofotografia. Utilizzando la grande filettatura M48x0,75 mm si evitano le sfumature dei bordi ad esempio di fotocamere DSLR a formato pieno. A differenza delle piccole filettature T2 M42x0,75, questo adattatore ha un diametro interno libero di 41,2 mm. L’anello per fotocamera è realizzato in alluminio anodizzato nero opaco e pesa solo 30 grammi. Il cammino ottico (lunghezza), è di 8,0 mm.CARATTERISTICHE grande filettatura interna M48x0,75 mmdiametro interno libero di 41,2mmniente sfumature dei bordi per sensori a formato pienocammino ottico (lunghezza), è di 8,0 mmrealizzato in alluminio anodizzato nero opacopesa solo 30 grammi CONTENUTO DELLA CONFEZIONE adattatore ad anello per Nikon (1 pz.)
Il campo di osservazione di molti telescopi è non piano, ma curvo. In questo modo, solo la parte centrale è perfettamente a fuoco – il bordo diventa sfocato. Normalmente l’occhio umano è in grado di compensare questa caratteristica delle immagini, una fotocamera invece presenta una sfocatura sempre maggiore man mano che si va verso il bordo esterno. L’EXPLORE SCIENTIFIC 2" Multi Purpose Curvature Corrector/ spianatore di campo elimina la curvatura del campo di osservazione in molti telescopi, come ad es. l’EXPLORE SCIENTIFIC ED Apos. Le immagini sono più nitide e definite anche sui bordi.
Questo set di telescopio composto dal tubo Messier MC-127/1900 e dalla montatura EXOS-2 PMC-Eight GoTo è perfetto per i principianti in astronomia! Con una lunghezza focale di 1.900 mm e una apertura di 127 mm, il telescopio compatto offre viste planetarie nitide a alti ingrandimenti. Scopri dettagli affascinanti di lontane nebulose planetarie e ammassi stellari. Grazie alla corta lunghezza del tubo, puoi esplorare il cielo senza difficoltà. La moderna montatura, con il suo controllo GoTo preciso e l’app ExploreStars facile da usare, assicura un tracciamento accurato e una navigazione semplice nel cielo. E con il filtro solare di alta qualità, potrai osservare in tutta sicurezza la nostra stella.
Il Telescopio L’ottica compatta caratterizza il Messier MC-127/1900. La sua lunghissima lunghezza focale di 1.900 mm consente osservazioni planetarie rilassanti a alti ingrandimenti. Allo stesso tempo, il telescopio è ideale per un uso mobile grazie alla sua corta lunghezza. L’apertura di 127 mm permette di osservare già piccole nebulose planetarie nelle profondità dello spazio. Ammira i filamenti brillanti della famosa Nebulosa di Orione o scopri la Nebulosa Manubrio nella costellazione della Volpetta. Con il filtro solare di alta qualità, puoi osservare in sicurezza le macchie solari, le eclissi e i transiti planetari. (Attenzione: Non puntare mai il telescopio verso il Sole senza filtro solare.)
La Montatura La montatura EXPLORE SCIENTIFIC EXOS-2 PMC-Eight GoTo è dotata di un sistema di controllo GoTo moderno e molto preciso. È composta da una unità di controllo Wi-Fi robusta che offre tutte le interfacce necessarie. I motori passo a passo NEMA-11 si collegano direttamente a questa unità tramite cavi, e dispone anche di un’interfaccia autoguider compatibile con ST-4. Inoltre, il sistema di controllo supporta la modalità a micro-passi per garantire un tracciamento preciso.
Controllo intuitivo tramite app e mappa stellare grafica L’app ExploreStars, sviluppata appositamente per il sistema PMC-Eight, offre un’interfaccia utente intuitiva e visivamente accattivante. Mostra le stelle disponibili per l’allineamento e tutti gli oggetti celesti della base di dati come una mappa stellare con informazioni aggiuntive. Tutti questi oggetti possono essere visualizzati e selezionati facilmente.
Unità di controllo potente con Open GoTo per la personalizzazione Il cuore dell’unità di controllo è un processore multi-canale totalmente autonomo con 8 CPU e un adattatore Wi-Fi Ethernet 10/100 con funzionalità IP. Questo permette il controllo remoto tramite browser, ASCOM, app o connessione seriale. Grazie a Open GoTo, è possibile creare e caricare firmware personalizzati nell’unità di controllo, consentendo personalizzazioni delle funzioni del dispositivo e la creazione di liste di oggetti personalizzate.
Cercatore polare incluso Il cercatore polare incluso e pre-montato consente un allineamento rapido e preciso e tempi di esposizione prolungati senza scie stellari indesiderate. L’unità LED integrata per l’illuminazione aumenta ulteriormente la facilità d’uso del cercatore polare.
CARATTERISTICHE DEL TELESCOPIO
Telesopio per osservazione notturna e solare Ottica Maksutov-Cassegrain con lunga distanza focale e immagini eccezionalmente nitide Ideale per la Luna, i pianeti, piccole nebulose planetarie e ammassi globulari Tipo: Maksutov-Cassegrain Ingrandimento utile massimo: 254x Diametro dell’obiettivo: 127 mm Lunghezza focale: 1.900 mm Rapporto focale: 15 Rivestimento ottico: Multistrato Binario prismatico con superficie di serraggio in acciaio inossidabile (coda di rondine universale 44 mm per GP/EQ5/LXD75) Filettatura di connessione del tubo: M51x1.0 mm
CARATTERISTICHE DELLA MONTATURA
Potente sistema PMC-8 Open GoTo App ExploreStars OpenGoto facile da usare e visivamente attraente Controllo Wi-Fi tramite tablet, notebook o PC desktop con schermo di almeno 7" e funzione Wi-Fi (non incluso) Sistemi operativi compatibili: WIN8.1, WIN10/11, iOS o Android 4.4 e successivi Controllo classico tramite tasti direzionali o joystick per guidare, centrare, correggere e muovere tramite touchscreen Allineamento intuitivo a 2 e 3 stelle per l’inizializzazione del GoTo Microcontrollore multiprocessore con 8 CPU (core) Motori passo a passo micro NEMA-11 Trasmissione con cinghia dentata, estremamente precisa e silenziosa Interfaccia autoguider compatibile ST-4 Driver ASCOM disponibile, supporta anche Pulse-Guiding Possibilità di creare e caricare firmware e liste di oggetti personalizzate nel PMC-8 Compatibile con GPS / impostazioni dipendenti dal computer o tablet usato Alimentazione tramite corrente continua a 12 volt; consumo massimo a pieno carico: 1,6 ampere
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Ottica Maksutov con tubo Oculare Super Plössl 26 mm (31,7 mm / 1,25") Portaoculare con attacco da 1,25" e filettatura M35x1,0 mm Diagonale a specchio 1,25" Cercatore LED Binario prismatico con superficie di serraggio in acciaio inossidabile (coda di rondine universale 44 mm per GP/EQ5/LXD75) Filtro solare Mappa stellare rotante Software astronomico Stellarium per PC (scaricabile) Montatura EXOS2-GT con Open GoTo PMC-8 Cavalletto in acciaio inox con livella a bolla integrata Contrappeso 2 x 4,5 kg Cercatore polare con unità di illuminazione Alimentatore da 12V / 2A App ExploreStars scaricabile Manuale d’uso
1.128,00 €*
1.328,00 €*(15.06% risparmio)
Funktionale Cookies sind für die Funktionalität des Webshops unbedingt erforderlich. Diese Cookies ordnen Ihrem Browser eine eindeutige zufällige ID zu damit Ihr ungehindertes Einkaufserlebnis über mehrere Seitenaufrufe hinweg gewährleistet werden kann.
Google Pay Zahlungen
Amazon Pay
Machine identifier:
Security token to identify the machine.
Stripe orig props:
Stripe referrer information.
Stripe orig props:
Stripe referrer information.
Private machine identifier cookie:
Security token to identify the private machine.
Private machine identifier cookie:
Security token to identify the private machine.
Private machine identifier cookie:
Security token to identify the private machine.
Site auth:
Stripe authentication cookie.
Site auth:
Stripe authentication cookie.
Site auth:
Stripe authentication cookie.
Stripe csrf:
CSRF token.
Stripe csrf:
CSRF token.
Stripe csrf:
CSRF token.
stripe-payments.stripe_pm.name:
stripe-payments.stripe_pm.description
stripe-payments.stripe_pm.name:
stripe-payments.stripe_pm.description
Pagamenti Paypal
Cookie Einstellungen:
Das Cookie wird verwendet um die Cookie Einstellungen des Seitenbenutzers über mehrere Browsersitzungen zu speichern.
Herkunftsinformationen:
Das Cookie speichert die Herkunftsseite und die zuerst besuchte Seite des Benutzers für eine weitere Verwendung.
Zahlungsdienstleister (Stripe) Session
Zeitzone:
Das Cookie wird verwendet um dem System die aktuelle Zeitzone des Benutzers zur Verfügung zu stellen.
Integrazione CAPTCHA
Zahlungsdienstleister (Stripe) Session
Stripe:
Das Cookie wird vom Zahlungsanbieter genutzt um die Sicherheit bei der Abwicklung von Zahlungen auf der Webseite zu erhöhen.
Cache Behandlung:
Das Cookie wird eingesetzt um den Cache für unterschiedliche Szenarien und Seitenbenutzer zu differenzieren.
Session:
Das Session Cookie speichert Ihre Einkaufsdaten über mehrere Seitenaufrufe hinweg und ist somit unerlässlich für Ihr persönliches Einkaufserlebnis.
Zahlungsdienstleister (Stripe) Betrugsprävention
Zahlungsdienstleister (Stripe) Betrugsprävention
CSRF-Token:
Das CSRF-Token Cookie trägt zu Ihrer Sicherheit bei. Es verstärkt die Absicherung bei Formularen gegen unerwünschte Hackangriffe.
Google Tag Manager Debug Modus:
Ermöglicht es den Google Tag Manager im Debug Modus auszuführen.
Aktivierte Cookies:
Speichert welche Cookies bereits vom Benutzer zum ersten Mal akzeptiert wurden.
Video YouTube
Landkarte:
Wir verwenden OpenStreetMap als Anbieter, um Ihnen den Standort unserer Geschäfte und Händler visuell darzustellen.
Zuletzt angesehen Produkte:
Das Cookie speichert die zuletzt angesehenen Produkte um diese dann auf weiteren Produktseiten vorzuschlagen.
Lista dei desideri
Kunden haben auch gesehen.:
Das Cookie speichert die zuletzt angesehenen Produkte um sie für andere Kunden auf Produktseiten vorzuschlagen.
Cookie utilizzati per statistiche e per le metriche di performance dello shop.
Kauf- und Surfverhalten mit Google Tag Manager
Google Tag Manager:
Cookie from Google to control the advanced script and event handling.
Google Analytics:
Cookie from Google for website analysis. Generates statistical data about how the visitor uses the website.
Tracking Cookies helfen dem Shopbetreiber Informationen über das Verhalten von Nutzern auf ihrer Webseite zu sammeln und auszuwerten.
Matomo Tracking:
Tracking-Statistiken zur Optimierung der Benutzerabläufe. Es werden keine persönlichen Daten gespeichert.
Matomo:
Das Cookie wird genutzt um Webseitenaktivitäten zu verfolgen. Die gesammelten Informationen werden zur Seitenanalyse und zur Erstellung von Statistiken verwendet.
Google Analytics:
Google Analytics wird zur der Datenverkehranalyse der Webseite eingesetzt. Dabei können Statistiken über Webseitenaktivitäten erstellt und ausgelesen werden.
Marketing Cookies dienen dazu Werbeanzeigen auf der Webseite zielgerichtet und individuell über mehrere Seitenaufrufe und Browsersitzungen zu schalten.
Google Werbung und Marketing
Google Ads:
Advertising Targeting
Um Videos anzusehen, müssen Sie Cookies von Drittanbietern akzeptieren:
Facebook
Vimeo
Cookies
Utilizziamo i cookie per personalizzare e migliorare contenuti e servizi, fornire pubblicità pertinenti e garantire un'esperienza sicura. Puoi controllare le tue impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Scopri di più sull'uso e sul controllo dei cookie nella nostra informativa sulla privacy. Nota legale