Il flash da studio BRESSER FN-600 con TTL per Nikon garantisce un'esposizione automatica potente per scatti perfetti in ogni situazione
- Esposizione completamente automatica con TTL per Nikon
- Potente e veloce: potenza del flash e tempo di ricarica al massimo livello
- High Speed Sync fino a 1/8000s e mobilità completa
- Flessibilità professionale con attacco Bowens S e trigger wireless
- Incluso: Riflettore, Trigger, Copertura di protezione, Batteria al litio, Impugnatura e Caricabatterie
Attrezzatura per studio fotografico Bresser
Con l'attrezzatura per studio fotografico Bresser, puoi creare il tuo studio e dare vita alle tue idee creative. La gamma offre tutto ciò di cui hai bisogno per un allestimento professionale dello studio: una selezione di sfondi per vari usi, flash da studio e luci continue per un'illuminazione ottimale, oltre a treppiedi e accessori fotografici versatili. Che tu stia progettando foto di prodotti, ritratti o scatti artistici, la combinazione di accessori ben studiati e controllo della luce ti offre flessibilità e controllo sulla composizione delle tue immagini, ideale sia per principianti che per professionisti.
Scoprite le nostre guide!
Perché scegliere il Bresser FN-600 TTL Nikon?
Il FN-600 TTL unisce potenza, velocità e praticità in un corpo compatto. Che si lavori in studio o in esterna, questo flash è pensato per offrire massima libertà creativa. Grazie alla funzione TTL, alla sincronizzazione ad alta velocità e all'ampia compatibilità con accessori tramite l’attacco Bowens S, è un investimento ideale per fotografi principianti e professionisti.
Il Bresser FN-600 TTL Nikon offre potenza e precisione in un formato compatto. L'intensità del flash è regolabile da 1/1 a 1/128, con una durata massima del lampo di 1/10.000 di secondo. La potente lampada pilota LED da 10W e un tempo di ricarica di soli 0,01 a 3,5 secondi permettono scatti in rapida successione.
Con la sincronizzazione ad alta velocità fino a 1/8000s, si ha flessibilità in qualsiasi condizione di luce. La batteria agli ioni di litio removibile garantisce mobilità completa, mentre un alimentatore da rete è disponibile come accessorio opzionale per l’uso in studio. Grazie all’attacco Bowens S è possibile utilizzare un’ampia gamma di accessori.
Il flash dispone di un ricevitore wireless integrato ed è controllato tramite il trigger WT-4i TTL incluso. Il chiaro display LCD consente un utilizzo intuitivo.
CARATTERISTICHE
- Supporto TTL per Nikon: controllo automatico dell’esposizione – ideale per sessioni fotografiche dinamiche.
- Potenza elevata: numero guida 81 per un’illuminazione eccellente.
- Compatto e portatile: niente più batterie ingombranti grazie alla batteria agli ioni di litio integrata.
- Tempo di ricarica rapido: solo da 0,01 a 3,5 secondi – sempre pronto per lo scatto successivo.
- High Speed Sync (HSS) fino a 1/8000s: congela i soggetti in rapido movimento o scatta con ampie aperture in luce intensa.
- Batteria intercambiabile: removibile e facile da sostituire – perfetta per lunghe sessioni.
- Attacco Bowens S: compatibile con una vasta gamma di accessori come softbox, snoot, alette e molto altro.
- Display LCD intuitivo: comandi semplici e regolazioni rapide.
Controllo wireless con il set WT-4i TTL incluso
Il FN-600 TTL è dotato di un ricevitore wireless integrato e viene fornito con il trigger remoto WT-4i TTL. Tramite la porta USB è possibile configurare il flash in modo wireless e affidabile. Questo kit è progettato esclusivamente per fotocamere Nikon compatibili con i seguenti modelli:
- Nikon D800, D700, D7100/D7200/D7500
- Nikon D300s, D300
- Nikon D90, D80
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
- Flash da studio Bresser FN-600 TTL Nikon
- Trigger WT-4i TTL per Nikon
- Tappo di protezione
- Riflettore standard in metallo
- Tubo flash
- Lampada pilota LED da 10W
- Cavo di sincronizzazione
- Batteria agli ioni di litio integrata
- Maniglia con attacco per treppiede
- Caricabatterie
Batterie necessarie: | true |
---|---|
Cappuccio protettivo: | false |
Cavo sincronizzazione flash incluso: | false |
Contatore flash: | false |
Fotocellula: | false |
Lampada pilota LED: | false |
Lampadine incluse: | false |
Materiale: | alluminio |
Pile incluse: | false |
Protezione da surriscaldamento: | false |
Riflettore in metallo: | false |
Serie di prodotti: | Serie FN |
Sorgente luminosa sostituibile: | true |
Testa inclinabile con attacco per treppiede: | false |
Tubo flash: | false |
Istruzioni sul prodotto e sulla sicurezza
Produttore:
Bresser GmbH, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
www.bresser.de
- Pericolo di surriscaldamento! Assicurare una circolazione d'aria adeguata.
- Evitare lumidità! Non utilizzare in ambienti umidi o bagnati.
- Pericolo di ustioni! Le lampade possono diventare molto calde: lasciarle raffreddare completamente prima della sostituzione.
- Sicurezza elettrica! Utilizzare solo l'alimentazione consigliata e controllare regolarmente i cavi per eventuali danni.
- Posizionamento stabile richiesto! Assicurarsi che i treppiedi siano ben posizionati per evitare ribaltamenti.
- Rischio di incendio! Tenere i materiali infiammabili lontani dalle luci.
- Protezione per gli occhi! Non guardare direttamente la lampada per evitare danni alla vista.
- Spegnere prima della pulizia! Spegnere il dispositivo e lasciarlo raffreddare prima di pulirlo con un panno asciutto.
- Conservare in un ambiente privo di polvere! Riporre in un luogo asciutto e pulito.
- Seguire luso previsto! Utilizzare il dispositivo solo per lo scopo previsto e secondo le istruzioni.
- Attenzione alla sicurezza dei bambini! Tenere fuori dalla portata dei bambini per evitare rischi di ustioni o urti.
- Pericolo di schiacciamento! Fare attenzione alle parti mobili come stativi regolabili e morsetti.
- Trasporto sicuro! Imballare accuratamente il prodotto per minimizzare i danni durante il trasporto.
- Evitare danni da calore! Temperature estreme possono ridurre la durata della lampada.