Set di luce diurna facile da usare con tre lampade da studio fotografico e una practica luce frontale o superiore per foto e video prodotti professionali
- Set compatto con 3 lampade a luce diurna e softbox per una luce morbida
- Pratico braccio di prolunga telescopico per la luce dall'alto o dalla testa per la fotografia di prodotto o di ritratto
- Lampade a spirale JDD da 125 Watt a risparmio energetico con temperatura di luce di 5500K
- Dimensioni: 85 x 34 x 26 cm/ Peso: 10,1 Kg
- La consegna comprende: 3 treppiede per lampade, 3x portalampada inc. softbox, 3 x lampade JDD 126W, 1x Gagbobo incl. braccio di estensione, 1 x borsa
Attrezzatura per studio fotografico Bresser
Con l'attrezzatura per studio fotografico Bresser, puoi creare il tuo studio e dare vita alle tue idee creative. La gamma offre tutto ciò di cui hai bisogno per un allestimento professionale dello studio: una selezione di sfondi per vari usi, flash da studio e luci continue per un'illuminazione ottimale, oltre a treppiedi e accessori fotografici versatili. Che tu stia progettando foto di prodotti, ritratti o scatti artistici, la combinazione di accessori ben studiati e controllo della luce ti offre flessibilità e controllo sulla composizione delle tue immagini, ideale sia per principianti che per professionisti.
Scoprite le nostre guide!
Anche se non c'è spazio per molte attrezzature da studio fotografico, con i vari set di luce diurna Bresser è possibile ottenere i migliori risultati nell'illuminazione di ritratti, foto di prodotti o video per i social media.
Che si tratti di studio fotografico o di location, il set per luce diurna BRESSER BR-2240, composto da 3 lampade, si distingue per la semplicità di utilizzo, l'elevata potenza luminosa e la possibilità di essere facilmente riposto nella borsa di trasporto.Tre stativi con attacco a spigot sono regolabili in modo flessibile fino a un'altezza di 210 cm e uno può essere dotato di un braccio di estensione telescopico fino a 140 cm tramite il morsetto GagBobo e fornisce la luce dall'alto o dalla testa per le riprese di prodotti e ritratti. I portalampada sono dotati ciascuno di una lampada a spirale JDD da 125 watt (corrisponde alla fluorescenza=625 di potenza luminosa) e creano la temperatura di luce diurna appropriata con 5500K. I softbox da 50 x 70 cm con tela diffusore garantiscono una distribuzione morbida della luce.
PROPRIETÀ
- Treppiede ripiegato: 76 cm
- Altezza del treppiede: 88 - 210 cm, verniciato a polvere
- Adattatore da 1/4" sul treppiede per gli accessori
- Supporto del braccio con sacchetto di sabbia
- Lunghezza del braccio di estensione: 77 1 140 cm
- Softbox con filettatura standard E27
- Lampade a spirale da 125W con filettatura standard E27
- 8000h di autonomia, risparmio energetico, silenzioso, senza sfarfallio
- Comoda borsa per il trasporto
AMBITO DI CONSEGNA
- 3x Softbox 50 x 70 cm con borsa di trasporto
- 3x Panno per diffusori
- 3x Terppiede per lampada
- 1x Braccio di estensione telescopio
- 1x Pinza per gagbobo
- 1x Sacchetto
- 3x 125 W lampada a spirale a luce diurna
- 1x Borsa da trasporto
Campo di applicazione [Fotografia]: | Fotografia, Videografia, fotografia di prodotto |
---|---|
Cappuccio protettivo: | 0 |
Cavo sincronizzazione flash incluso: | 0 |
Colore: | nero |
Contatore flash: | 0 |
Fotocellula: | 0 |
Lampada pilota LED: | 0 |
Lampadina: | Lampada fluorescente |
Lampadine incluse: | 0 |
Materiale: | alluminio |
Navigazione menu: | Pulsanti di controllo |
Peso netto (senza accessori) (g): | 10160 |
Pile incluse: | 0 |
Potenza lampadina (watt): | 125 |
Protezione da surriscaldamento: | 0 |
Riflettore in metallo: | 0 |
Sorgente luminosa sostituibile: | 1 |
Temperatura colore (Kelvin) da: | 5500 |
Temperatura colore (Kelvin) fino a: | 5500 |
Testa inclinabile con attacco per treppiede: | 0 |
Tubo flash: | 0 |
Istruzioni sul prodotto e sulla sicurezza
Produttore:
Bresser GmbH, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
www.bresser.de
- Pericolo di surriscaldamento! Assicurare una circolazione d'aria adeguata.
- Evitare lumidità! Non utilizzare in ambienti umidi o bagnati.
- Pericolo di ustioni! Le lampade possono diventare molto calde: lasciarle raffreddare completamente prima della sostituzione.
- Sicurezza elettrica! Utilizzare solo l'alimentazione consigliata e controllare regolarmente i cavi per eventuali danni.
- Posizionamento stabile richiesto! Assicurarsi che i treppiedi siano ben posizionati per evitare ribaltamenti.
- Rischio di incendio! Tenere i materiali infiammabili lontani dalle luci.
- Protezione per gli occhi! Non guardare direttamente la lampada per evitare danni alla vista.
- Spegnere prima della pulizia! Spegnere il dispositivo e lasciarlo raffreddare prima di pulirlo con un panno asciutto.
- Conservare in un ambiente privo di polvere! Riporre in un luogo asciutto e pulito.
- Seguire luso previsto! Utilizzare il dispositivo solo per lo scopo previsto e secondo le istruzioni.
- Attenzione alla sicurezza dei bambini! Tenere fuori dalla portata dei bambini per evitare rischi di ustioni o urti.
- Pericolo di schiacciamento! Fare attenzione alle parti mobili come stativi regolabili e morsetti.
- Trasporto sicuro! Imballare accuratamente il prodotto per minimizzare i danni durante il trasporto.
- Evitare danni da calore! Temperature estreme possono ridurre la durata della lampada.