Meteo, sveglia e molto altro ancora - utilizza in un'altra stanza le funzioni della tua centralina, inclusi i valori indipendenti per l'umidità dell'aria e della temperatura interna, come anche l'istogramma e la memoria dei valori max./min!
- Base effetto legno per pluvioemtro professionale WTW (7002533)
- Indicatore della quantità di precipitazioni con istogramma, temperatura esterna
- Temperatura interna, umidità dell'aria, sveglia con allerta ghiaccio
- Dimensioni: 155 x 95 x 25 mm / Peso: 195 g
- Non sono inclusi sensori!
- Include: centralina, supporto, istruzioni per l'uso
- Visualizzazione valore massimo e minimo
- Memorizzazione dei valori max. / min.
- Allarme per valore massimo e minimo
- Retroilluminazione
Vuoi sapere che tempo farà? Con le stazioni meteorologiche BRESSER, non è più un problema!
BRESSER offre una vasta gamma di stazioni meteorologiche sia per uso privato che professionale. Pacchetti completi con sensori esterni di temperatura e umidità, nonché sensori di pioggia e vento, possono prevedere il tempo per diversi giorni. Non solo tecnicamente, ma anche visivamente, le stazioni meteorologiche BRESSER sono un vero colpo d'occhio. Con le più recenti stazioni meteorologiche radio, è possibile ottenere previsioni meteo personalizzate: permettendoti di pianificare la giornata in base alle condizioni meteorologiche previste.
Potrebbe interessarti anche questo!
Come la misurazione della temperatura aiuta a risparmiare energia
Lo sapevi? Abbassare la temperatura della stanza di 1 grado consente di risparmiare fino al 6% di energia. Vale quindi la pena prestare molta attenzione durante il riscaldamento. Grazie al termometro integrato nelle nostre stazioni meteorologiche e termo-igrometri, puoi sempre tenere d'occhio la temperatura attuale della stanza, regolando così il tuo comportamento di riscaldamento per risparmiare energia. Hai raggiunto la temperatura che ti garantisce il massimo comfort? Allora puoi abbassare un po' il termostato per mantenere la temperatura della stanza e risparmiare denaro.
Aiutanti pratici per tutti i giorni: alcuni modelli offrono anche un allarme di temperatura massima e minima, che ti avverte con un segnale acustico quando vengono raggiunte le temperature impostate individualmente. Le nostre moderne stazioni meteorologiche Smart Home fanno un ulteriore passo avanti: sulla base dei valori misurati, questi dispositivi possono regolare automaticamente il tuo riscaldamento tramite un'app e i tuoi termostati Tuya esistenti. Risparmiare energia può essere così semplice!
Perché avere una stazione meteorologica in casa?
Mareggiate, venti tempestosi e ondate di calore: il cambiamento climatico è sempre più evidente. Anche in Germania, stiamo sperimentando cambiamenti meteorologici più frequenti. E la tendenza è in aumento!
Perché vale la pena avere una stazione meteorologica in casa se esistono le app meteo? Il product manager di BRESSER per l'elettronica di consumo, Dominik Becker, risponde a questa e altre domande interessanti in un'intervista per te.
Non ti lascia sotto la pioggia al mattino: la centralina aggiuntiva
Nella camera da letto puoi utilizzare l'intera gamma di funzioni della centralina aggiuntiva. La sveglia con funzione Snooze e allerta gelo ti fa partire al meglio ogni mattina. Poi, uno sguardo alla temperatura esterna e sai cosa prendere nell'armadio: felpa o maglietta? Infine, l'istogramma e la funzione SINCE, che visualizza la quantità di precipitazioni da un momento definito, ti rispondono alla domanda: stasera facciamo partire l'irrigazione per dare da bere alle piante assetate?
Con la stazione base aggiuntiva, la qualità dell'aria torna protagonista
Aria calda e troppo secca in inverno, formazione di muffa in camere con umidità dell'aria troppo elevata come la cucina - grazie alla stazione base aggiuntiva puoi evitare questi fenomeni in un'altra stanza e ti senti a tuo agio fra le tue quattro mura. L'allarme per valore massimo e minimo, disponibile anche per gli altri valori misurati, è particolarmente pratico: Basta impostare i valori limite per l'umidità dell'aria e per la temperatura interna. Una volta raggiunto il valore, suona un segnale di allarme e la luce lampeggia. E sai subito: è ora di cambiare aria!
Pioggia, clima e molto altro ancora - grazie a questa centralina aggiuntiva puoi visualizzare in un attimo i dati del tuo sensore per pioggia WTW professionale.
CARATTERISTICHE
- indicatore della quantità di precipitazioni
- indicatore della temperatura esterna (°C/°F)
- temperatura interna (°C/°F)
- umidità dell'aria all'interno
- istogramma
- funzione SINCE per visualizzare le precipitazioni complessive a partire da un dato momento
- memoria dei valori massimi e minimi
- allarme valore massimo
- segnale orario DCF, ricezione e visualizzazione
- data e giorno della settimana
- sveglia con funzione Snooze
- allarme temperatura esterna (allerta gelo)
- retroilluminazione
- alimentazione a batteria con 2 pile stilo AA (non incluse!)
- centralina
- piedino smontabile
- nessun sensore esterno incluso!
- istruzioni per l'uso
Caratteristiche: | Allarme temperatura, Avviso sul ghiaccio, Funzione Snooze, Funzione di allarme, Memoria dati storici, Segnale temporale DCF |
---|---|
Funzione di misurazione: | Precipitazione, Temperatura esterna, Temperatura interna, Umidità (interna) |
Material: | Plastica |